I nostri corsi

I nostri docenti

Paypal

CORSO TECNICO INTERIOR DESIGN -PRIMO LIVELLO- 6 OTTOBRE 2017

Corso esaurito

Cambia lavoro... senza cambiare mestiere!

6 Ottobre 2017

Obiettivi:

Il corso rivolto a titolari ed agenti commerciali di aziende di design, grafica pubblicitaria, stampatori e decoratori, ha lo scopo di illustrare i sorprendenti risultati che si possono raggiungere nel campo della riqualificazione di ambienti interni utilizzando le migliori soluzioni proposte da: 3M™Architectural Markets, SIR Visual®.

Contenuti

All’interno del nuovissimo training center della Wrap&Decor School, opportunamente progettato per garantire ai partecipanti il massimo dell’efficacia e del comfort, il Team di Docenti 3M Architectural Markets e SIR Visual mostrerà la facilità con cui è possibile acquisire nuove e più profittevoli opportunità di business, senza dover necessariamente cambiare la propria attività.

Le linee di prodotti 3M Architectural Markets, SIR Visual, rappresentano infatti una valida e prestigiosa risposta, tecnologicamente all’avanguardia, alle diverse esigenze di adeguamento, salvaguardia, ripristino e valorizzazione degli ambienti, con una tecnica poco invasiva e a costi contenuti per il cliente finale.

Si parlerà dei rivestimenti materici 3M DI-NOC, dei veri e propri laminati adesivi che rivoluzionano il concetto di rinnovamento, senza attrezzature ingombranti e strumentazioni rumorose. Oltre 700 finiture che riproducono fedelmente i materiali più diffusi in natura, sia dal punto di vista estetico che tattile. Si illustreranno le sorprendenti potenzialità del 3M Fasara e Lintec Graphic Film, rivestimenti decorativi in poliestere di altissima qualità per realizzare accattivanti sfumature su partizioni vetrate ad una frazione del costo necessario per la tradizionale incisione o serigrafia del vetro.

Oltre ad un’approfondita analisi tecnica dei vari prodotti, verrà affrontato con l’aiuto di un Team formato da Architetti e Specialisti nelle tecniche di vendita, il tema della proposizione commerciale al cliente finale, con lo scopo di fornire elementi di valutazione finanziaria e progettuale che diano sostegno e credibilità alle soluzioni proposte.

Dettagli

Durata: 4 ore
Numero partecipanti: 10 persone

PROGRAMMA

VENERDI - 1° Giorno

Docenti

Documenti allegati

Posti disponibili 0