I nostri corsi

I nostri docenti

Paypal

GianFranco Messaggi - Interior Designer

I contatti con la committenza, la progettazione e la realizzazione di arredamento d'interni, sono state le basi fondamentali per l'esperienza pluridecennale dell' Interior Designer GianFranco Messaggi.

Agli inizi della professione è responsabile della progettazione e della realizzazione di elementi d'arredo per esercizi commerciali ed uffici, sia di serie che su misura, presso ditte produttrici del settore.

Negli anni seguenti è alla direzione dell'ufficio progettazione d'interni  di alcuni prestigiosi negozi dell'arredamento abitativo privato, con contatti e collaborazione con  ditte primarie di prodotti di design.
Da qui, la notevole esperienza nel campo della ristrutturazione e della riqualificazione d'interni. Contemporaneamente prosegue la progettazione di elementi d'arredo su disegno esclusivo per diversi committenti e produttori.

Dal 1995 sviluppa M&M studio design, un proprio studio di progettazione con partner Nicola Messaggi.
La coordinazione dei progetti e la scelta di qualificati professionisti per la realizzazione, permettono la creazione di diversi e notevoli arredi d'interni, sia nel settore privato che commerciale.

Attualmente è anche consulente per la riqualificazione d'immagine per reception, sale conferenze e riunioni, uffici direzionali ed operativi di aziende primarie produttrici nel settore fashion.